Denuncia scarichi civili acque prelevate da fonti extra acquedotto 2016

I titolari di scarichi provenienti da insediamenti civili che si approvvigionano di acqua da fonti diverse dell'acquedotto pubblico, nonché i titolari di scarichi provenienti da insediamenti produttivi, sono tenuti a denunciare la quantità di acqua prelevata nell'anno solare precedente (2016). La denuncia, deve essere compilata sul modulo allegato e restituita firmata e compilata in ogni sua parte presso gli sportelli dell'ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.p.A. in Via Vigone n. 42 a Pinerolo tassativamente entro la data del 31 MARZO 2017. I moduli potranno anche essere spediti entro detto termine via posta elettronica all’indirizzo clienti@aceapinerolese.it ovvero presentati presso la segreteria dell'Ufficio Tecnico Comunale (Orario di apertura Lunedì-Martedì-Giovedì 9.00- 12.30).
volantino
modello denuncia