Progetto SIA Sostegno per l'Inclusione Attiva

Prosegue il Progetto SIA Sostegno per l'Inclusione Attiva, una misura di contrasto alla povertà promossa a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il progetto prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali siano presenti almeno un componente minorenne, oppure un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.
Presso la sede del CISS e dei Servizi Sociali dell'Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca e Sestriere sarà possibile presentare la domanda.
Ulteriori informazioni su sedi e orari sono riportate, in allegato, sulla locandina del Progetto.
  Tel: 011.98.04.269   Fax: 011.980.27.24
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata