Progetto SIA Sostegno per l'Inclusione Attiva

Prosegue il Progetto SIA Sostegno per l'Inclusione Attiva, una misura di contrasto alla povertà promossa a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il progetto prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali siano presenti adulti disoccupati, almeno un componente minorenne, oppure un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.
Presso la sede del CISS e dei Servizi Sociali dell'Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca e Sestriere sarà possibile presentare la domanda.
Ulteriori informazioni su sedi e orari sono riportate, in allegato, sulla locandina del Progetto.
LOCANDINA SIA
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24