Ritiro a domicilio rifiuti ingombranti

Il Comune di Vigone, in collaborazione con la Società Acea Ambiente, al fine di ridurre l'abbandono in strada di rifiuti, propone l'attivazione di un servizio di ritiro a domicilio di materiali ingombranti. I cittadini, intestatari di un'utenza attiva Acea nel Comune di Vigone ed impossibilitati a trasportare autonomamente il materiale all'Ecoisola comunale, possono prenotare il ritiro presso la propria abitazione rivolgendosi all'Ufficio Ambiente (Vedi modulo richiesta allegato). Il ritiro sarà organizzato, con cadenza variabile, in un'unica giornata e solo al raggiungimento di un numero minimo di richieste (8-10 richiedenti). I rifiuti conferibili (massimo 4 pezzi per utenza) dovranno rientrare tra quelli indicati nell'elenco allegato e sarà cura dei richiedenti accatastarli su suolo pubblico davanti all'abitazione esclusivamente nel giorno comunicato per il ritiro da parte di operatori Acea con mezzo Daily.

Ufficio Ambiente del Comune di Vigone: Telefono 011 9804269 int. 216 - e-mail: marco.viotto@comune.vigone.to.it
Modello richiesta ritiro gratuito a domicilio rifiuti ingombranti
  Tel: 0119804269   Fax: 011 980.27.24
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata