2 GIUGNO 2020: FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA NELL'ANNO DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA REGIONE PIEMONTE

mercoledì, 27 maggio 2020

IMMAGINE

In occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica del 2 giugno p.v., nell'anno del cinquantesimo Anniversario della Regione Piemonte 1970-2020, il Consiglio regionale con la Giunta regionale del Piemonte, d'intesa con la Prefettura di Torino, l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico, l'Ufficio scolastico regionale, hanno promosso l'iniziativa della giornata #iocicredo.
In allegato la lettera dei Presidenti Stefano Allasia ed Alberto Cirio con l'invito a postare sia come Amministrazione che come singolo cittadino l'hashtag, unitamente ad un pensiero per questo momento storico così significativo.

Inserito sul sito il martedì 02 giugno 2020 alle ore 10:08:08 per numero giorni 1436