VACCINI OVER 80 PRESSO LA CASA DELLA SALUTE DI VIGONE

mercoledì, 17 febbraio 2021

LOGO

LA CASA DELLA SALUTE DI VIGONE E' STATA INDIVIDUATA dall'ASL TO3 COME CENTRO DI VACCINAZIONE COVID PER I COMUNI di Vigone, Villafranca Piemonte, Macello, Buriasco, Cercenasco e Virle Piemonte.
Un importante step nella campagna di vaccinazione della popolazione piemontese contro il Covid-19 è appena stato avviato: le persone con più di 80 anni (sono anche ricompresi tutti i nati nel 1941) possono segnalare la loro volontà di ricevere il vaccino al proprio medico di famiglia. Ogni medico indicherà eventuali priorità sulla base del quadro clinico dell'assistito e ne registrerà l'adesione sull'apposita piattaforma regionale. L'Asl di competenza provvederà poi a definire gli appuntamenti indicando luogo, data e ora della convocazione per la vaccinazione. Chi non sarà in grado di spostarsi sarà vaccinato a domicilio a cura dell'Asl di appartenenza. La somministrazione delle dosi avverrà nei 97 centri vaccinali finora individuati in tutto il Piemonte, aumentati rispetto ai 61 inizialmente previsti.
Le persone over 80 che risiedono nei comuni di Vigone, Villafranca Piemonte, Macello, Buriasco, Cercenasco e Virle Piemonte potranno ricevere le loro dosi presso i locali dove svolgono la loro attività i Medici del Territorio (Medi-Terr) via Ospedale 1.
Per ora sono previste due sedute vaccinali a settimana, da ripetersi per quattro settimane consecutive. Ogni ulteriore dettaglio ed informazione utile vi sarà comunicata nelle modalità opportune appena verrà definito il calendario della vaccinazione; vi invitiamo pertanto di attendere ulteriori indicazioni.

Inserito sul sito il venerdì 23 aprile 2021 alle ore 18:47:58 per numero giorni 1110