1995-2020 - 25° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO TRA VIGONE E CAÑADA ROSQUIN. 🇦🇷 🇮🇹 🇦🇷 🇮🇹

venerdì, 29 ottobre 2021

coop

La ricorrenza del 25° anniversario del gemellaggio tra Vigone e Canada Rosquin è stata festeggiata martedì sera tramite una video conferenza sul web.

È stato emozionante constatare come nonostante l'oggettiva lontananza e le difficoltà dettate dalla pandemia ancora in atto, che non hanno permesso gli incontri in presenza previsti per novembre 2020 a Cañada Rosquin e settembre 2021 qui a Vigone, le relazioni con i Rosquinensi non siano venute meno.
Un pensiero particolare è andato al ricordo di chi ci ha tristemente lasciati, il Presidente Comunale Hugo DALLARI, firmatario del gemellaggio nel 1995, e il nostro Sindaco Cav. Luciano ABATE.

Per l'occasione è stato realizzato il video che potete vedere in allegato e che è un omaggio a Vigone, ai suoi monumenti e alla sua bellezza!

Ringraziamo la Vigoneisa, le associazioni vigonesi e tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione.

Inserito sul sito il venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 10:09:12 per numero giorni 922