DAL 7 AGOSTO ALL'8 SETTEMBRE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

domenica, 03 settembre 2023

immagine

Il Comune di Vigone rende noto che dal 7 agosto e sino al giorno 8 settembre sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2023/2024.
L'iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti, e il pasto sarà erogato esclusivamente agli utenti regolarmente iscritti.
La domanda dovrà essere compilata da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente accedendo al portale online https://www2.eticasoluzioni.com/vigoneportalegen/Login

In allegato:
- Opuscolo istruzioni per l'iscrizione o il rinnovo dell'iscrizione alla mensa scolastica;
- Opuscolo informativo sul nuovo funzionamento del servizio di refezione scolastica;
- Deliberazione della Giunta Comunale n. 87 del 27_07_2023 (Importo buono pasto a.s. 2023_2024)

Inserito sul sito il giovedì 07 settembre 2023 alle ore 09:21:59 per numero giorni 244