Manifestazione d’interesse ad ospitare prossime edizioni di “Ricercatori alla Spina” a Vigone

mercoledì, 03 aprile 2024

Dato il gran successo della prima edizione nel 2022 ospitata dalla Cucina Piemontese, l’Amministrazione Comunale vuole riproporre l’evento culinario-divulgativo “Ricercatori alla Spina”.

Tale evento si tratta di una serata (normalmente in settimana) in cui, all’usuale menu culinario, viene aggiunto un menu scientifico offerto da ricercatori del Politecnico e dell’Università di Torino. Ancora in via sperimentale per questa annualità, non vi sono costi diretti da parte del ristoratore sullo svolgimento della serata scientifica, a parte una cena a menu fisso da offrire prima dell’evento ai ricercatori (per il numero concordabile di 6-8 unità).

Si prevedono almeno due edizioni dell’evento per questa annualità:

• Una serata “Ricercatori alla Spina” nel periodo maggio-metà luglio 2024.
  • Una serata “Ricercatori alla Spina” nel periodo ottobre-dicembre 2024.

Si richiede agli esercenti un riscontro scritto o via telefonico entro martedì 30 aprile 2024 all’Assessore Federico Dattila (federico.dattila@comune.vigone.to.it, +393339760578) riguardo al loro interesse ad ospitare le serate.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 03 aprile 2024, 10:27