MENSA

Dal 2018 il servizio di ristorazione scolastica è stato oggetto di un aggiornamento organizzativo, legato alla prenotazione ed al pagamento dei pasti attraverso un sistema informatico che ha sostituito i buoni cartacei.
Il sistema "BORSELLINO VIRTUALE ELETTRONICO", consente di acquistare per ogni alunno, un credito che viene decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. Le presenze in mensa sono imputate e controllate dalla società di ristorazione attraverso strumenti informatizzati.
I genitori hanno la possibilità di visualizzare il dettaglio presenze del proprio bambino collegandosi al Portale Genitori ad essi dedicato o anche attraverso un'apposita applicazione per Smartphone.
Link che consente il collegamento al portale genitori.
Per fare ciò, occorre utilizzare il CODICE ed la PASSWORD che vi sono stati consegnati e che vi permettono di accedere ai canali a voi dedicati dov'è possibile verificare la situazione aggiornata del credito ed il dettaglio dei pasti addebitati ai vostri figli.
Si richiede ai genitori un monitoraggio settimanale sulla correttezza dei pasti imputati al proprio bambino, qualora ci fossero inesattezze occorre chiamare la Segreteria del Comune, al numero 0119804269 interno 211 o scrivere una email a: segreteria@comune.vigone.to.it , entro e non oltre il mese nel quale è stato caricato erroneamente il pasto.

In allegato è possibile scaricare
- Manuale d'istruzione del portale mensa
- Modulo richiesta dieta speciale
- Menù mensa scolastica