Servizio gestione documentale

L'ufficio protocollo del comune è il cuore della gestione documentale. Accoglie e registra ufficialmente ogni documento in arrivo, garantendo l'organizzazione, l'accessibilità e la tracciabilità delle informazioni fondamentali per il corretto funzionamento amministrativo del comune.


SERVIZIO GESTIONE DOCUMENTALE

Competenze

L'Ufficio Protocollo - Archivio del Comune gestisce la ricezione, classificazione e registrazione dei documenti ufficiali, assicurando la corretta conservazione degli archivi. Coordina la comunicazione interna ed esterna, garantendo la trasmissione puntuale e sicura delle informazioni tra gli uffici e con il pubblico.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Sede

Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)

Municipio di Vigone

Il Municipio è l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'Amministrazione Comunale, nonché dell'aula per le Sedute del Consiglio.

Indirizzo: Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)

Contatti

Telefono:   011.9804269 - int 218
Email:   protocollo@comune.vigone.to.it
biblioteca@comune.vigone.to.it
PEC:   comunevigone@postecert.it
Codice univoco F.E.:   UFXO7G

Orari

Lunedì: 9.00 - 12.00
Martedì: 9.00 - 13.00
Giovedì: 9.00 - 13.00
Venerdì: 9.00 - 12.30

Persone

Servizi Offerti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

lunedì 08 aprile 2024, 17:53

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