#IORESTOACASA: CREO - RACCONTO - INVENTO

Per affrontare al meglio questi giorni difficili l?Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a dar sfogo alla propria creatività partecipando al contest
#IORESTOACASA: CREO - RACCONTO - INVENTO
L?obiettivo è quello di stimolare la creatività di bambini, giovani ed adulti attraverso l?espressione delle emozioni che stanno provando in questo particolare momento.
PER PARTECIPARE:
  1. Realizza i tuoi disegni / racconti / poesie / foto / creazioni artistiche
  2. Scegli un titoloe scrivi una breve frase per presentarci il tuo elaborato
  3. Fai una foto o un video alla tua creazione ed inviala all?indirizzo contest@comune.vigone.to.it o via WhatsApp al numero 333 6942272 precisando il tuo nome, cognome ed età. E?preferibile che racconti e poesie vengano allegati in formato WORD / PDF (sempre tramite mail o WhatsApp).
Locandina del CONCORSO