ACCESSO PROGRAMMATO AGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE PRENOTAZIONE

In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, con Decreto n. 3 del 10 marzo 2020 il Sindaco Cav. Luciano ABATE ha disposto che l'accesso agli uffici del Comune di Vigone possa avvenire SOLO SU PRENOTAZIONE, secondo le modalità indicate nell'allegato Comunicato.

Uniche eccezioni all'accesso tramite prenotazione per:
le dichiarazioni di nascita e di morte
il rilascio delle autorizzazioni di polizia mortuaria
i casi di comprovata necessità ed urgenza per il rilascio della carta d'identità e l'autenticazione delle firme in calce alle istanze e dichiarazioni sostitutive di atto notorio.

Si richiama alla necessità che le istanze e le comunicazioni pervengano via email nelle seguenti modalità:

per i privati cittadini: email ordinaria (con allegata scansione di un documento d'identità) agli indirizzi megli specificati nell'allegato Comunicato

per le imprese, anche in forma individuale, le società, i professionisti, le associazioni: email di posta certificata all'indirizzo comunevigone@postecert.it

DECRETO N 3 DEL SINDACO
COMUNICATO DEL SINDACO IN DATA 10 MARZO 2020