stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Vigone
Stai navigando in : Le News
COMUNICAZIONE DEL SINDACO - SECONDO CASO A VIGONE

Care concittadine e cari concittadini,
Sabato, mio malgrado vi ho informati del primo caso a Vigone di una persona risultata positivo al Covid-19.
Purtroppo in data odierna ho avuto la notizia, tramite i soliti canali Istituzionali e con comunicazione diretta al Sindaco, che si è manifestato un secondo caso positivo.
Ho preso immediatamente contatto con la famiglia della persona interessata per essere informato sullo stato di salute, che è buona compatibilmente con la situazione che sta attraversando.
Sia lui che la famiglia stanno seguendo il protocollo dell’ASL TO3, che prevede anche la risalita ai contatti avuti nei giorni precedenti.
Al fine di tutelare la Privacy degli interessati, anche in questo caso Vi invito caldamente a non cercare di risalire a chi è la persona. La curiosità morbosa non cambia lo stato delle cose. Lasciamo tranquille queste persone e preoccupiamoci piuttosto di seguire quanto previsto dalle varie Ordinanze emanate a tutti i livelli: Ministeriali, Regionali e Comunali.
L’Obiettivo è e rimane quello di STARE A CASA. Tutti dobbiamo rispettare le regole. 
Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri familiari, ai nostri conoscenti, a chi lavora per permetterci di far la spesa, ai Medici tutti, al personale paramedico, ai Farmacisti, alla Croce Rossa, al personale del Comune, ai volontari che si sono messi a disposizione…..
#iorestoacasa        #insiemecelafaremo

Il Sindaco
Cav. Luciano Abate  

Comunicato 23 marzo
Città di Vigone - Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)
  Tel: 0119804269   Fax: 011 9802724
  Codice Fiscale: 85003470011   Partita IVA: 04004340016
  P.E.C.: comunevigone@postecert.it   Email: segreteria@comune.vigone.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.