stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Vigone
Stai navigando in : Le News
COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Care concittadine e cari concittadini,
Sono passate un paio di settimane senza che mi facessi vivo per darvi notizia di nuovi casi di positività al COVID 19 e oggi, mio malgrado, ritorno a farlo per informarvi che si è manifestato un nuovo caso.
In data odierna, tramite i soliti canali Istituzionali e con comunicazione diretta al Sindaco, ho avuto la notizia che si è manifestato il terzo caso.
Ho preso immediatamente contatto con la persona interessata, per essere informato sul suo stato di salute, che è buona e non presenta sintomi. 
Congiuntamente alla famiglia, è a casa in quarantena e sta seguendo il protocollo dell'ASL, che prevede anche la risalita dei contatti avuti nei giorni precedenti in ambito lavorativo e non sul territorio di Vigone.
Al fine di tutela la Privacy degli interessati, anche in questo caso Vi invito caldamente a non cercare di risalire alla persona interessata.   
Lasciamo tranquilla questa famiglia e preoccupiamoci piuttosto di seguire quanto previsto dalle varie Ordinanze emanate a tutti i livelli; Ministeriali, Regionali e Comunali.
L?Obiettivo è, e rimane sempre, quello di STARE A CASA nel rispetto delle regole emanate.  Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri familiari, ai nostri conoscenti, a chi lavora per permetterci di far la spesa, ai Medici tutti, al personale paramedico, ai Farmacisti, alla Croce Rossa, al personale del Comune, ai volontari che si sono messi a disposizione. . .
                                                         #iorestoacasa   #insiemecelafaremo

Comunicato del Sindaco
Città di Vigone - Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)
  Tel: 0119804269   Fax: 011 9802724
  Codice Fiscale: 85003470011   Partita IVA: 04004340016
  P.E.C.: comunevigone@postecert.it   Email: segreteria@comune.vigone.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.