stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Vigone
Stai navigando in : Le News
CORONAVIRUS: COMUNICAZIONI URGENTI DELLA REGIONE, IL PIEMONTE RIPARTE

La ripresa sarà graduale. Ma ora è certa, IL PIEMONTE RIPARTE. Si ritorna gradualmente alla normalità, seppur con una serie di indicazioni operative che saranno rese note nelle prossime ore dal Governo nazionale.
Da domani ritornano alla normalita' per le funzioni religiose; se in luogo chiuso, l'ingresso sarà contingentato.
Da lunedì 2 marzo riaprono musei, cinema, teatri, piscine, attività sportive e potranno nuovamente svolgersi eventi e manifestazioni.
PER LA SCUOLA: il Piemonte ha adottato una misura autonoma di concerto con l'ufficio scolastico regionale e sentiti anche il presidente del Consiglio e il Ministro della Salute: Lunedì e martedì riapriranno gli edifici scolastici al personale per consentire l'organizzazione delle attività e l'igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici. Da Mercoledì riprenderanno regolarmente le lezioni.
Le restrizioni attualmente in vigore in Piemonte saranno prorogate fino a domani, in linea con quanto previsto dal decreto nazionale.

In allegato il collegamento con la pagina Facebook di Alberto Cirio per ascoltare la conferenza stampa con le comunicazioni legate al Piemonte.
Città di Vigone - Piazza Palazzo Civico, 18 - 10067 Vigone (TO)
  Tel: 0119804269   Fax: 011 9802724
  Codice Fiscale: 85003470011   Partita IVA: 04004340016
  P.E.C.: comunevigone@postecert.it   Email: segreteria@comune.vigone.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi lĺuso dei cookies.Maggiori informazioni.