IL 24 GENNAIO AL TEATRO SELVE: SERATA DEDICATA ALLA GIORNATA DELLA MEMORIA 2020

Con L. n. 211 del 20/07/2000, viene istituito  - il 27 gennaio il Giorno della Memoria al fine di ricordare lo Shoa (sterminio del popolo ebraico) le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subito la deportazione, la prigionia, la morte, nonchè coloro che, anche in campi e schieramenti  diversi si si sono opposti al progetto  di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati.