INFORMAZIONI PER L'ACCESSO AL CENTRO MEDI-TERR E MODALITA' DI COMUNICAZIONE CON I MEDICI DI BASE

MISURE URGENTI PER ABBATTERE IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19

GENTILI SIGNORI ASSISTITI
LO STUDIO MEDI-TERR OSSERVA LE DISPOSIZIONI INDICATE DAL CONSIGLIO NAZIONALE  FIMMG PER LA TUTELA DELLA SALUTE DI TUTTI NOI.
  • L'ACCESSO ALLA SALA DI ASPETTO NON E' PIU' LIBERO E DIRETTO
  • OCCORRE TELEFONARE PRIMA, I NUMERI DI TELEFONO SONO: 011/9802037 011/9801850. E' INDISPENSABILE AVERE PAZIENZA SE LE LINEE RISULTASSERO OCCUPATE, E RIPROVARE.
  • A TUTTI GLI UTENTI SARA' DATO UN APPUNTAMENTO, SECONDO L'URGENZA E LE DISPONIBILITA', IN OGNI CASOA TUTTI SONO DATE INDICAZIONI ED UN CONSULTO
  • IN SALA D'ASPETTO E' AMMESSA 1 SOLA PERSONA, EVENTUALI ACCOMPAGNATORI ATTENDONO FUORI.
  • OGNI PERSONA E' PREGATA DI PRESENTARSI MUNITA DI MASCHERINA E GUANTI.
  • SI CHIEDE CORTESEMENTE DI RICHIEDETE I FARMACI O ACCERTAMENTI  SOLO PER TELEFONO.
  • OCCORRE VALUTARE, SE POSSIBILE DI RIMANDARE ACCERTAMENTI NON URGENTI.
  • I MEDICI SONO A DISPOSIZIONE TELEFONICAMENTE E VALUTERANNO CON VOI LE EVENTUALI VISITE NON DIFFERIBILI.
  • L'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E' RIDOTTA.
  • L'INFERMERIA RICEVE SOLO PER URGENZE PREVIO APPUNTAMENTO.
  • SE AVETE FEBBRE O TOSSE, DITELO SEMPRE E SUBITO, PRIMA DI ACCEDERE ALLA STRUTTURA.
  • I MEDICI STANNO CERCANDO DI ATTIVARE UN CONTATTO DIRETTO CON LE FARMACIE PER LA CONSEGNA DIRETTA DELLE RICETTE MEDICHE

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
I MEDICI ED IL PERSONALE DI MEDI-TERR