MUSICA A VIGONE: ESIBIZIONI DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA SECONDARIA AD INDIRIZZO MUSICALE

Prime esibizioni per gli allievi dell'indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado "Locatelli" di Vigone. I ragazzi saranno protagonisti di diversi eventi programmati in attesa dell'inverno.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 28 novembre. Alle ore 16 gli alunni terrano un concerto presso la Residenza Canonico Ribero - Via Cottolengo, 1.
La città,  si riempirà inoltre di note festose anche la sera del 13 Dicembre, quando i ragazzi suoneranno nella Chiesa di Santa Maria del Borgo.
Locandina dell'evento