VENDITA BIGLIETTI PER SABATO 2 FEBBRAIO 2019 - TEATRO SELVE - ILLUSIONI. Una strana coppia di maghi

Un viaggio tra fantasia e realtà.  In scena due illusionisti: il popolare Luca Bono, Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro assistito sul palco da Sabina Iannece e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari. La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà all’ironia e all’esperienza di Marco Aimone, in un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, in grado di stupire, sorprendere e divertire in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili.

SARA' POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE :
SABATO 02 febbraio DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,00
OPPURE LA SERA STESSA DELLO SPETTACOLO DALLE ORE 19.45 ALLE ORE 20.45 PRESSO LA CASSA DEL TEATRO SELVE