VENERDì 5 APRILE AL TEATRO SELVE "Torino 1968-1978 Quello che l'acqua nasconde" tratto dal romanzo di Alessandro Perissinotto

Con "Torino 1968-1978 Quello che l’acqua nasconde" Ivana Ferri mette in scena una storia che ripercorre una manciata di anni che hanno cambiato radicalmente il mondo.

Sono passati 50 anni dal ’68 e 40 dalla legge Basaglia. Si narra un passato ancora molto vicino che si tinge di giallo quando un genetista di fama mondiale, in odore di Premio Nobel, dopo trentacinque anni trascorsi negli Stati Uniti, torna a Torino, quella dei giorni nostri. Un uomo venuto dal passato lo riporta nel buio dei ricordi, in un mondo che non ha ancora finito di svelare i suoi segreti. Basta un nonnulla perché i misteri imprigionati per decenni escano come un soffio di vento: tutto lo riporta a ripercorrere un viaggio nella Torino degli anni ’70 per farci esplorare le memorie rimosse e riflettere sugli errori. Bugie e omissioni coprono segreti mai rivelati.

BIGLIETTI IN VENDITA LA SERA DELLO SPETTACOLO, VENERDì 5 APRILE, DALLE 19,45 PRESSO LA CASSA DEL TEATRO