Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Controlli e rilievi sull'amministrazione -> Organi di revisione amministrativa e contabile -> Anno 2022
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Manuale di gestione del protocollo informatico
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
2022
2020
2019
2018
2017
2016
2021
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014/2019
MANDATO 2019 - 2024
LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO PER IL QUINQUENNIO 2019/2024
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019/2022
Titolari di incarichi politici
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
CURRICULA AMMINISTRATORI 2022 - 2027
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Programmazione triennale del fabbisogno di personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2023
Tassi di assenza 2009
Tassi di assenza 2010
Tassi di assenza 2011
Tassi di assenza 2012
Tassi di assenza 2013
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2022
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Piani delle Azioni Positive
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
PROVVEDIMENTI
Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazioni di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal D.lgs. art. 18 della Legge 7.8.2015 n. 124 (art. 20 D.lgs. 175/2016)
Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale delle società controllate
Provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
Anno 2022
Anno 2017
Anno 2016 e precedenti
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
AREA TECNICA LL.PP.
AREA FINANZIARIA
IMU
TARI
AREA VIGILANZA
AREA AMMINISTRATIVA
POLITICHE SOCIALI
ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI
ASSEGNO DI MATERNITA'
BONUS LUCE-GAS-ACQUA
AGEVOLAZIONI MENSA SCOLASTICA
AGEVOLAZIONI SCUOLABUS
EROGAZIONE BUONI SPESA COVID-19
ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE
ISCRIZIONE ANAGRAFICA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE O DA ESTERO
ISCRIZIONE ANAGRAFICA DA ALTRO COMUNE O DALL’ ESTERO DI CITTADINI UE O EXTRA UE
VARIAZIONE INDIRIZZO ALL'INTERNO DEL COMUNE
ISCRIZIONE A.I.R.E.
ATTESTAZIONI REGOLARITA' SOGGIORNO PER CITTADINI COMUNITARI
ATTESTAZIONE DI SOGGIORNO PERMANENTE
CONVIVENZA DI FATTO
AUTOCERTIFICAZIONE
RILASCIO CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
PERSONALE GESTIONE GIURIDICA
SERVIZIO ARCHIVISTICO
AREA TECNICA EDILIZIA PRIVATA
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bando Gara acquisto scuolabus
Gara Concessione Chiosco bar anno 2019
Gara Concessione Chiosco Bar anno 2021
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Gara Servizi Assicurativi
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
ANNO 2023
ANNO 2017
ANNO 2016
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Anno 2022
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2023
Anno 2020
Anno 2021
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2023
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Ammontare complessivo dei debiti
Anno 2022
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programma triennale delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021 - 2023
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022 - 2024
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017 - 2019
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019 - 2021
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020 – 2022
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2023 - 2025
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Rendiconto proventi violazioni codice della strada art. 142 comma 14 quater dlgs 285/1992
Rendicontazione utilizzo del 5 per mille dell'IRPEF