PARTIRA' IL 15 GENNAIO LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO SELVE - PREVENDITA ABBONAMENTI

01 gennaio 2022

I due anni appena trascorsi sono stati indubbiamente molto difficili per tutti. I settori sanitario, economico, culturale, solo per citarne alcuni, sono stati messi a dura prova. Nonostante le difficoltà, l'interesse e l'attenzione dell'Amministrazione Comunale nei confronti del teatro e della cultura sono rimasti immutati, così come il desiderio di poter tornare ad assistere in presenza agli spettacoli dal vivo presso lo splendido teatro Selve.
Per questo motivo, insieme alla Fondazione Piemonte dal Vivo e nel pieno rispetto delle norme anti Covid 19, siamo lieti di presentarvi la stagione 2022 che avrà inizio sabato 15/01.
Per ripartire dopo la lunga chiusura forzata, abbiamo puntato più che mai sulla qualità degli spettacoli offrendo un repertorio variegato che spazia dalla musica ai classici, passando per la commedia e la letteratura moderna. A portare in scena questi titoli importanti ci saranno anche attori di fama nazionale quali Maria Amelia Monti, Enzo Decaro e Jurij Ferrini.
Si inizierà sabato 15 gennaio con Banda Osiris, una formazione di quattro poli strumentisti che porteranno in scena "LE DOLENTI NOTE - Il mestiere del musicista: se lo conosci lo eviti". Seguiranno "LA PARRUCCA" con Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta venerdì 25/02, "NON È VERO MA CI CREDO" di Peppino De Filippo con Enzo Decaro giovedì 17/03, "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE" di William Shakespeare venerdì 01/04 e "LA GABBIANELLA E IL GATTO" scritto da Luis Sepúlveda venerdì 29/04.
Il nostro interesse è rivolto a tutte le fasce d'età e crediamo molto nell'importanza di avvicinare i bambini al teatro. Per questo motivo, accanto alla rassegna serale, abbiamo organizzato una rassegna di tre spettacoli per famiglie.
Si partirà domenica 06/02 con "I MUSICANTI DI BREMA", seguiranno "STORIA DI UN PALLONCINO" domenica 27/02 e "LA GALLINELLA ROSSA" domenica 13/03.

Ci auguriamo che la riapertura del teatro Selve possa essere un segnale di speranza e di ripartenza economica e culturale.
Cogliamo l'occasione per ringraziare la Fondazione Piemonte dal Vivo, l'Associazione Progetto Teatro Selve e tutti i volontari che ci hanno aiutato a realizzare questa rassegna.

PREVENDITA ABBONAMENTI SPETTACOLI: sabato 11 dicembre e sabato 15 gennaio dalle 10 alle 13 presso la biblioteca comunale Luisia

2022 1 gen

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.