𝐁𝐈𝐋𝐀𝐍𝐂𝐈𝐎 💶
Approvato in Consiglio Comunale il Conto del Bilancio 2022.
𝐁𝐀𝐍𝐃𝐈 📩
Inviata domanda per bando regionale Erogazione di contributi per le varianti agli strumenti urbanistici vigenti.
𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐈 𝐏𝐔𝐁𝐁𝐋𝐈𝐂𝐈 🚧
Avviata la procedura di gara per affidamento lavori di messa in sicurezza Refettorio Scuola Primaria.
Iniziati i lavori di efficientamento energetico spogliatoi campo sportivo.
Ultimati (i) il parco giochi diffuso realizzato da Circo Wow s.r.l. presso i Giardini Carena di Via Vallero, (ii) la sistemazione del nuovo locale per ricevimento assistente sociale.
𝐃𝐈𝐆𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 💻
Definite le linee guida per rinnovamento sito web istituzionale.
𝐓𝐑𝐀𝐍𝐒𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐄𝐍𝐄𝐑𝐆𝐄𝐓𝐈𝐂𝐀 🍃
Condivisi gli inviti per la partecipazione al workshop di co-redazione del Piano di Azione per lEnergia Sostenibile e il Clima (PAESC) previsto per giovedì 8 giugno.
𝐏𝐎𝐋𝐈𝐓𝐈𝐂𝐇𝐄 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐈 👩🎓
Inaugurato presso i Giardini Carena di Via Vallero il parco giochi diffuso alla presenza delle classi della Scuola Primaria, dellAmministrazione Comunale e del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Organizzata la giornata di presentazione del progetto unora al giorno, dedicato al benessere psicofisico dei ragazzi della fascia 15-29 anni, con annesso torneo di videogiochi.
Sviluppata la pianificazione per Estate Ragazzi 2023 in collaborazione con lAssociazione Crescere Insieme e lOratorio di Vigone. Organizzata raccolta adesioni per un possibile Estate Bimbi presso la città di Vigone.
𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐀𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐀𝐋𝐈 📅
Celebrata la Festa della Liberazione dal Nazifascismo il 25 aprile con interventi delle autorità, del Consiglio Comunale dei Ragazzi, delle scuole e della Pro Loco Junior.
Organizzata in collaborazione con la scuola di ballo Team Arbè e il maestro Alberto Rinaudo la prima edizione di Vigo Liscio Dance, 4 appuntamenti di corso di ballo e allenamento collettivo gratuito per la cittadinanza. Prossima data mercoledì 3 maggio, a partire dalle ore 20:00 presso il museo del Cavallo.
𝐁𝐈𝐁𝐋𝐈𝐎𝐓𝐄𝐂𝐀 📚
Organizzate tre attività in occasione di Vigoflor: (i) letture ad alta voce e laboratorio floreale per bambini; (ii) reading letterario-musicale a cura di docenti e allievi della Scuola Secondaria; e (iii) partite di scacchi en plein air con scacchiera gigante.
Patrocinati incontri di letture animate con tecnica kamishibai (Monica Della Smirra) presso la scuola dell'infanzia.