Chiarimenti applicativi sui contenuti dell'ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del 23 febbraio 2020

Dettagli del documento

Data:

martedì, 25 febbraio 2020

logo

Descrizione

Tra le manifestazioni sospese vengono inserite le fiere, le sagre, i luna park, i concerti, gli eventi sportivi con presenza di pubblico, le rappresentazioni teatrali, cinematografiche e musicali, comprese discoteche e sale da ballo.

Gli allenamenti sportivi sono ammessi escludendo l’utilizzo di spogliatoi e docce. Rimangono aperti i centri linguistici privati, i centri musicali senza afflusso di pubblico e le scuole guida.

Sono escluse dalla sospensione anche tutte le attività economiche, agricole, produttive, sanitarie e sociosanitarie, commerciali e di servizio, compresi pubblici esercizi, mercati, mense, dormitori di pubblica utilità.

Non si intendono sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie civili e religiose, a condizione di permettere la partecipazione dei soli famigliari. Per le esequie si ritiene consigliabile l'esecuzione di funzioni all'aperto.

Per tutti i dettagli consulta il testo completo della Circolare Chiarimenti applicativi sui contenuti dell'ordinanza del 23 febbraio sotto allegata.

Per gli aggiornamenti si invita a consultare il sito della Regione Piemonte al link sotto pubblicato.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 25 febbraio 2020 alle ore 08:16:36 per numero giorni 1752

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri