Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e ai genitori dei ragazzi residenti iscritti alla scuola secondaria di primo grado del Comune di Vigone.

Richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico

...

Per iscriversi al servizio di trasporto è necessario compilare la richiesta di adesione compilando il form presente nel servizio. Al momento della richiesta di iscrizione verranno richiesti i dati dell'alunno, il versamento del costo dell'abbonamento per l'intero anno scolastico dovrà essere corrisposto in n. due rate.
Il pagamento dovrà essere eseguito utilizzando il canale PagoPA.

Cosa serve

L'accesso al servizio viene effettuato autenticandosi con SPID o CIE.  Dovranno essere indicati tutti i dati dell'alunno.

Trasporto scolastico

Tempi e scadenze

L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025 dovrà essere effettuato entro il 30/04/2024

Trasporto alunni scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Euro 400/anno scolastico

pagabili in numero due rate. L'avviso di pagamento PagoPa verrà inviato agli utenti direttamente dall'ufficio preposto.

Rivolgersi all'Ufficio competente

Pagina aggiornata il 08/04/2024